Un sito user-friendly e customizzato, per far eco-navigare l’utente nel mondo delle superfici in resina Oltremateria.
E’ online il nuovo sito Oltremateria, uno spazio virtuale dove potrete trovare tutte le proposte di rivestimento in resina e di design ecofriendly.
Quando si è deciso di realizzare un nuovo sito si è partiti da un concetto principale: l’utente deve essere al centro del progetto e durante la navigazione dovrà vivere una esperienza emozionale finalizzata ad aiutarlo nel proprio lavoro.
Ma la sfida era quella di poter dialogare anche a figure diverse dal designer o retailer e si è riusciti utilizzando la miglior tecnologia del momento per dar vita ad una piattaforma semplice ma completa.
A partire dalla Home page si entrerà nel mondo multimediale con un video introduttivo fatto di emozione, design e architettura.
E’ disponibile in 4 lingue e i contenuti offerti sono i medesimi per permettere poi all’utente di scegliere liberamente, portandolo così al centro del progetto.
Il nuovo sito Oltremateria si caratterizza per alcune caratteristiche particolari:
– Facilmente navigabile: sia la ricerca che la navigazione è stata semplificata applicando più livelli ove necessario;
– Una informazione dettagliata e curata: Le informazioni relative ai prodotti sono curate e sono fruibili facilmente per tutti coloro che navigano il sito, riuscendo così a soddisfare alle necessità di ogni tipologia di utente;
– Orientare l’utente: Oltremateria è da sempre fonte di ispirazione per architetti, progettisti e designer in quanto da sempre focalizzata sulla ricerca e fonte di nuovi trend;
– Essere eco-friendly: la mission di Oltremateria è, da sempre, quella di realizzare resine ecofriendly, utilizzando materiali di riciclo, per permettere di vivere spazi sani e avere un bassissimo impatto ambientale.
– Mobile friendly: Il sito è perfettamente navigabile da device mobili, assicurando una esperienza assolutamente equiparabile alla navigazione da desktop.
Ora manca solo una cosa: il tuo parere!
Clicca sul pulsante e scrivicelo: saremo lieti di leggerlo e analizzarlo.