fbpx 2613168610550

Video seminari

Video seminari OLTREMATERIA

OLTREMATERIA® – Presentazione
Loris Casalboni, A.D. di OLTREMATERIA®, presenta l’azienda.

KI Life presenta il bagno turco con finitura OLTREMATERIA®

OLTREMATERIA® – Superfici continue per Pavimenti e Rivestimenti Green Sostenibilità, benessere e Design. Webinar per Architetti, decoratori e progettisti

Ciclo di incontri sulla sostenibilità
MATREC in collaborazione con il CAMPUS Design (dipartimento di Architettura Università di Firenze) ha organizzato una Conferenza su OLTREMATERIA® le superfici del benessere 2013, incontri finalizzati alla promozione della ricerca e del trasferimento tecnologico nel tessuto produttivo.

Seminario all´ Università degli studi di Urbino
Il 12 aprile 2011, invitato dal Prof. Fabio Forlani, docente di Marketing nel corso di Laurea in Design e discipline della Moda, Loris Casalboni, A.D. di OLTREMATERIA®, ha tenuto un seminario sulla “Comunicazione creativa e il Design” presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell´Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”.

OLTREMATERIA®  ALL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI “FEDERICO II”

Il Presidente di Oltremateria® , Sig. Loris Casalboni, è stato invitato il 25 Giugno 2021 presso la prestigiosa e antica Università degli studi di Napoli “Federico II” al Seminario Formativo

“ GREENBUILDING: Superfici continue decorative e architettura ecosostenibile”.

Il seminario, destinato principalmente a studenti e dottorandi a cui riconoscerà crediti formativi, ha visto anche la presenza di docenti, architetti e progettisti.

Ecopur Oltremateria

CON ECOPUR® I TUOI PAVIMENTI E RIVESTIMENTI SARANNO PIÙ IGIENICI, PIÙ PROTETTI E PIU’ SICURI

Ecopur® è l’innovativa eco-resina di Oltremateria® con effetto ionizzante che purifica l’aria degli ambienti e protegge le superfici creando una barriera fisica contro la proliferazione di batteri e virus, anche quelli più resistenti come i CORONAVIRUS.

Scegliere un rivestimento in eco-resina Oltremateria® permette di poter beneficiare degli incentivi previsti con il nuovo Decreto Cura Italia.