Il progetto OLTREMATERIA è nato per essere un punto di riferimento per l’abitare eco-sostenibile, dove il know-how tecnologico si affianca alla continua ricerca di soluzioni innovative con l’obbiettivo di creare ambienti eco-compatibili, migliorando la qualità della vita attuale e futura e salvaguardando l’ecosistema.
Parlare di OLTREMATERIA significa svelare un sistema di superficie continua per pavimenti e rivestimenti a base acqua e certificato.
L’adattabilità del prodotto è infinita: superfici verticali e orizzontali, con resa perfetta anche su pavimenti radianti, applicabile su superfici piane o materiche, personalizzabile per colore e composizione, non tossico, ignifugo, traspirante e ingelivo.
Il progetto OLTREMATERIA è garanzia di un prodotto d’autore eccellente, realizzato con la massima cura e professionalità in tutte le fasi, grazie all’esperienza pluriennale del nostro staff altamente qualificato ed in costante aggiornamento sullo sviluppo e sulla sperimentazione di nuove tecniche di lavorazione.