Corsi [TEST PAGAMENTO]

UNISCITI AL PERCORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER APPLICATORI E PROFESSIONISTI DI SETTORE

Scopri come diventare un vero professionista nell’arte dell’applicazione di materiali per superfici continue ecosostenibili, direttamente dagli esperti del settore.

Guidato da professionisti con anni di esperienza nel campo, questo percorso ti fornirà tutte le competenze necessarie per diventare un applicatore certificato Oltremateria. Conoscerai prodotti e tecnologie innovative che ti permetteranno di distinguerti sul mercato.

PROSSIMO EVENTO: MERCOLEDÌ 12 GIUGNO ALLE ORE 9:00

%-DDays%-HHours%-MMinutes%-SSeconds
%-DDays%-HHours%-MMinutes























    A CHI E' RIVOLTO IL PERCORSO OLTREMATERIA

    Questo giornata è dedicata ai Professionisti della posa, ai Progettisti, e ai Rivenditori che desiderano specializzarsi nella presentazione, nell’uso e nell’applicazione di materiali ecosostenibili Oltremateria.

    Se sei un imprenditore che vuole diversificare la propria offerta, un artigiano che aspira a lavorare con materiali all’avanguardia, o semplicemente un appassionato del settore che aspira a lavorare con tecniche e materiali all’avanguardia, questo corso è la tua rampa di lancio verso un futuro più verde e REDDITIZIO.

    Con una formazione innovativa, pratica e diretta, il nostro percorso è adatto a chi desidera dare una svolta professionale importante ai professionisti avvicinandoli a prodotti di valore pensati nel rispetto dell’ambiente e creati per portare benessere alle persone.

    IL PROGRAMMA

    • Presentazione azienda e filosofia aziendale
    • Cosa e come comunicare, i valori ed i prodotti
    • Caratteristiche dei prodotti, vantaggi e valori
    • I prodotti innovativi all’interno della nostra gamma
    • Visita dal rivenditore di zona per visionare particolari interventi che si possono eseguire con i nostri materiali
    • Varie

    PAUSA PRANZO dalle 13.00 alle 14.30

    • Presentazione dei prodotti e dei cicli
    • Colori e inerti
    • Tecniche per pavimenti e rivestimenti
    • Decorativo
    • Prove pratiche di applicazione
    • Domande e risposte

    3°PARTE dalle ore 18.00

    Saluti e congedo con consegna di attestati di partecipazione al percorso formativo

    Tutto questo a soli

    € 150 iva esclusa

    L’intero importo verrà rimborsato
    con il primo ordine effettuato

    PERCHE' PARTECIPARE AL CORSO

    Partecipare a questo percorso offre l’opportunità di acquisire conoscenze tecniche e concetti innovativi che possono apportare un significativo VALORE sia ai posatori che ai progettisti. Inoltre, rappresenta un passo avanti verso un futuro più sostenibile e responsabile.
    Ecco perchè:

    checkV

    Impatto Ambientale

    Imparerai a utilizzare materiali che non solo sono all’avanguardia, ma che contribuisconoanche a un edilizia più sostenibile, rispettosa dell’ambiente e che salvaguardia la TUA SALUTE..

    checkV

    Competenze Specializzate e Opportunità

    Acquisirai competenze tecniche avanzate direttamente da esperti del settore, mettendoti in una posizione di vantaggio nel mercato del lavoro. Unirsi a una rete di specialisti può generare opportunità di lavoro e business a livello nazionale.

    checkV

    Aggiornamento Continuo

    Il settore dei materiali sostenibili è in continua evoluzione. Questo corso di fornirà gli strumenti per rimanere sempre aggiornato e competitivo sui protti e sistemi messi sul mercato da Oltremateria.

    PERCHE' E' IMPORTANTE STARE AL PASSO CON I TEMPI?

    In un’epoca in cui l’innovazione è spesso sinonimo di tecnologia avanzata, è fondamentale ricordare che l’essenza dell’innovazione risiede nella sua applicabilità pratica e sostenibile, soprattutto nel contesto delle piccole e medie imprese.
    Per Oltremateria, l’innovazione non è solo un concetto tecnologico, ma anche un principio culturale e ambientale che pone al centro la risorsa più preziosa: le persone e il pianeta. Stare al passo con i tempi significa quindi abbracciare un tipo di innovazione che sia sostenibile, che valorizzi l’artiginalità e l’expertise umana, e che contribuisca a un futuro più verde.
    E’ una forma di evoluzione che non solo migliora la produttività e la ocmpetitività, ma che arricchisce anche il valore etico, ambientale ed economico del tuo lavoro.
    In questo corso, esploreremo strategie e approcci pratici che sono stati sviluppati e perfezionati attraverso anni di ricerca e collaborazione con leader del settore, offrendo una visione completa su come l’innovazione sostenibile possa essere una leva potente per il successo nel mercato moderno.

    I RELATORI

    Loris Casalboni

    CEO di Oltremateria
    Ricercatore di innovazione e
    materiali eco-sostenibili

    Marco Roscio

    Tecnico Applicatore

    PARTECIPA AL PERCORSO OLTREMATERIA

    PROSSIMA DATA: MERCOLEDÌ 12 GIUGNO ALLE ORE 9:00

    %-DDays%-HHours%-MMinutes%-SSeconds
    %-DDays%-HHours%-MMinutes
    Image module

    Privacy – Termini – Cookie

    © 2024 Ecomat srl.

    Oltremateria, Oleomalta ed Ecopur sono marchi registrati da Ecomat srl

    Assistenza Whatsapp